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L’obiettivo è di fare in modo che l’utente finale possa interagire direttamente con l’azienda di vendita, agendo sulla fidelizzazione attraverso sia il canale web sia il canale APP; l’utente finale e il supervisore dell’azienda utilities possono, ad esempio, controllare le proprie fatture, vedere i propri consumi, decidere come effettuare il pagamento delle fatture.
Il servizio deve essere configurato in fase iniziale in modo da renderlo personalizzato e vicino all’azienda utility.

Configurabile

La prima personalizzazione da stabilire, con l’azienda utility, è relativa alla parte grafica in modo da rendere unico l’approccio che l’azienda avrà poi sul mercato.

Il nostro portale può fungere da sito istituzionale dell’azienda, oppure da sito di servizio legato al sito istituzionale. 
Il portale è rivolto a diverse tipologie di utenti, tra cui:

  • utenti finali
  • Operatori interni all’azienda
  • Agenti di vendita
  • Call center
  • Sysop o amministratore
  • Amministratori di Condominio

Ogni categoria utente ha una visualizzazione personalizzata con possibilità di accesso al portale diversa. Ogni azienda utility può attivare quindi servizi diversi per ogni utente.

Tutti i tipi fornitura

Le tipologie di forniture gestite sono:

  • Gas
  • Elettrico
  • Acqua

Gestione Contratti forniture

Un modulo fondamentale di User riguarda la gestione dei contratti, stipulati sia dagli agenti di zona, sia online direttamente dagli utenti finali.

In entrambi i casi, le informazioni vengono gestite dal portale che si preoccupa di comunicare la situazione contrattuale al gestionale aziendale.

Da qui parte la comunicazione tra gestionale e portale per mantenere sempre aggiornato lo stato contrattuale, fino alla creazione della nuova fornitura.

Il contratto viene chiuso nel momento in cui l’utente firma il contratto con firma digitale OTP oppure anche grafometrica.