Callout piè di pagina: contenuto
user&app interfaccia softwarehouse

USER & APP SPORTELLO DIGITALE

USER&APP si integra nel sito istituzionale dell’azienda, come area privata, interfacciandosi con il gestionale in uso dell’utility; l’App estende la fruizione dello sportello virtuale anche ai dispositivi mobili IOS e Android.
La praticità di uno sportello virtuale consente alle utilities di rendere fruibili i propri servizi agli utenti 24/24h sette giorni su sette.
Gli utenti devono registrarsi per ricevere le credenziali d’accesso, dopo di che potranno:
• visualizzare le bollette
• Effettuare l’autolettura
• Effettuare pagamenti on-line
• Cambiare tipologia di offerta contrattuale
• Effettuare richieste di assistenza o informazioni

Plus
• Permettere la stipula di contratti online grazie alla firma digitale
• digitalizzazione archivi
• efficienza e tracciabilità nelle comunicazioni azienda-cliente (invii e-mail per ogni comunicazione)

comparto energia (luce/acqua/gas)

Richiedi Informazioni

    Pulsante torna in alto